NTK_NL_Header
Cari interessati di Notterkran
Welcome 2024! Il team di Notterkran si augura che il nuovo anno sia iniziato con successo e che il sguardo ai prossimi mesi siano pieni di energia positiva. Non vediamo l'ora di sentirvi, di avere discussione appassionanti e progetti interessanti.

Il vostro team Notterkran
Nuovo negozio online
Webshop

Sì, avete letto giusto: Abbiamo lanciato un negozio online per tutti gli appassionati di Notterkran e dei nostri marchi forti. Oltre a un'ampia selezione di articoli di merchandising come caschi di sicurezza, gilet di sicurezza, giacche softshell e molto altro, troverete anche articoli per le vostre gru e i vostri scarrabili come kit di lubrificazione e accessori come le pinze per gru, disponibile a magazzino. Siete già curiosi?

HIAB wspr: la nuova serie di gru della eSeries
HIAB

HIAB wspr combina la potenza del sistema ePTO e i punti di forza tradizionali di una gru a motore diesel. Le soluzioni wspr sono facili da installare e utilizzare.

MULTILIFT Ultima
Opzione Fast Tipping (FATI)
Multilift Ultima FATI
Il detto "il tempo è denaro" trova un'applicazione pratica nell'opzione Fast Tipping di Multilift Ultima. Premendo semplicemente il pulsante "Fast Speed" sull'unità di controllo durante il processo di ribaltamento, il container può essere ribaltato a un terzo della velocità originale.

Il vostro valore aggiunto:
  • Funzionamento semplice, veloce e sicuro
  • Riduzione delle emissioni di CO2 e dei costi del carburante
  • Minore inquinamento acustico
  • Contribuisce a ridurre il tempo di ciclo per una delle operazioni più comuni di un scarrabile

Opzione MULTILIFT Ultima
Opzione Automatic Sequence Control (AUSC)
Multilift Ultima AUSC
Il controllo automatico della sequenza si attiva azionando un'unica leva, che consente di caricare e scaricare il cassone in modo rapido e semplice e di effettuare il ribaltamento. Un movimento continuo della leva esegue tutte le fasi necessarie in sequenza. In alternativa, per tutte le altre operazioni è sempre disponibile il controllo manuale.

Sequenza di scarico
  • Apertura dell'alloggiamento idraulico del cassone
  • Il cilindro di scorrimento si ritrae
  • Il cilindro principale si estende completamente
Sequenza di carico
  • Il cilindro principale si ritrae completamente
  • Il cilindro di scorrimento si estende
  • Chiusura dell'alloggiamento idraulico del cassone
Il valore aggiunto:
  • Funzionamento semplice, veloce e sicuro
  • Riduzione delle emissioni di CO2 e dei costi del carburante
  • Riduce al minimo il rischio di guasti imprevisti

La nuova FASSI F1250R Techno
Per operazioni di lavoro su lunghe distanze
FASSI F1250R

Grazie al JIB L436, la gru raggiunge un impressionante sbraccio orizzontale di 33,4 metri. Questo JIB offre anche uno sbraccio verticale di oltre 37 metri, che può essere esteso a ben 43,5 metri per mezzo di tre estensioni manuali. La gru ha una delle migliori capacità di sollevamento di questo segmento in tutti i settori!

Focus sul successo: vostri progetti sono nostro orgoglio

L'inizio dell'anno prosegue senza sosta. Nelle ultime settimane, diversi clienti hanno già preso in consegna i loro veicoli con gru o con scarrabili. Ringraziamo i nostri clienti per la fiducia accordataci e auguriamo un viaggio sempre sicuro.           
 
Notterkran AG
Bahnhofstrasse 23
CH-5623 Boswil